top of page

Blog

Riflessioni su Amore ed Energia


L’energia delle persone, dei luoghi e delle cose con cui veniamo in contatto, ci influenza costantemente. Praticamente ogni punto del corpo umano è in grado di captare, modificare e distribuire l’energia.


Tutte le emozioni sono energia e l’AMORE è L’ENERGIA più elevata a disposizione dell’uomo.

Energia, luce e Amore elementi che si intrecciano e ci danno origine e danno origine al mondo che viviamo.

Ogni cellula del nostro corpo ha una carica elettrica. Un bel potenziale se consideriamo che il corpo umano è formato da circa 100.000 miliardi di cellule di cui 100 miliardi sono cellule nervose.

Ogni pensiero, emozione, movimento, genera quindi un elevata possibilità elettrica, ma anche un'onda di energia, una vibrazione, invisibile ma tuttavia assolutamente reale.




“Energia sottile”


Ogni pensiero è una vibrazione senza fine, che si muove per poi riportarci quel che da noi è stato emesso, quindi se siamo consapevoli delle vibrazioni che emaniamo, siamo in grado di prevedere il nostro destino”


L'ARIA E IL RESPIRO tecnicamente costituiscono il 1° laboratorio di ENERGIA Gli atomi, di cui è composta la materia densa, esprimono la loro energia attraverso il movimento. Un po' come noi, "atomi umani", quando facciamo sport o altro.

Più ci alleniamo con velocità e costanza, più incameriamo energia. Il quid del cambiamento, non è soltanto il movimento in se, ma il surplus di respiro, che diventando più dinamico e profondo, ci permette di assorbire più ossigeno e, sopratutto, 'prana' - Scrive Maestro Hilarion nel trattato Seasons of the Spirit (Stagioni dello spirito).


La forza che guida la macchina umana non è chimica, ma eterica. L'etere è una sorta di sostanza avvolgente, più rarefatta del più sottile degli elementi chimici che compongono il corpo umano, e tuttavia è la "materia" dalla quale, per un processo di precipitazione, si generano tutti gli elementi conosciuti, proprio come le goccioline d'acqua che vengono precipitate dal vapore acqueo che si leva nell'aria.


L’eco del nostro cuore, il soffio del nostro respiro nel fluire dell’energia del corpo si esprimono attraverso il movimento e fanno emergere le nostre emozioni” Suono Energia Movimento Respiro ed Emozione Processi della nostra esistenza con cui rimanere in contatto portando attenzione ed intenzione! Solo così potremo essere consapevoli del nostro percorso evolutivo nel “qui ed ora” del Pianeta Terra.

liberamente tratte da scritti di Giordano Bruno, il maestro Hilarion (la grande fratellanza Bianca Universale – maestro di quinto raggio) e jasmuheen

mio reading presso l’evento “LOVVISM” mostra dell’artista Angelo Cruciani Milano luglio 2015 .

Featured Posts
Archive
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
bottom of page