I CONFINI DEL CONOSCIUTO

I confini delle nostre conoscenze sono fermi ai nostri 5 sensi…….esiste un velo attraverso il quale l’immagine si manifesta, si proietta come sullo schermo di una sala cinematografica ….

Ombre che passano attraverso i muri o muri proiettati che invadono le ombre…………cosa è quella figura che intravedo e svanisce? è frutto del perimetro del mio percepire o frammento che colgo in una rete cosmica, connessa al mio universo?

Esiste forse un filo invisibile agli occhi che per pochi attimi mi lega ad uno degli infiniti mondi paralleli?

Figure, ombre, visioni, ologrammi o comuni fantasmi! Come voglio chiamare queste manifestazioni…. E voi come volete chiamarle?

Esseri che hanno luce, emanano energia che io posso cogliere con la superficie della mia pelle, con lo sguardo del mio organo definito occhio, con il sentire del mio organo di senso definito orecchio …………

Oppure c’è altro che ancora non so catalogare ……forse il mio orecchio interiore, il mio occhio collegato alla ghiandola pineale che viaggia, spazia ed entra in altre dimensioni………

Sono forse quegli strumenti che i guru e gli sciamani usano nel loro agire?

Immagini che si creano davanti a me, se solo so mantenere la visione interiore concentrata mentalmente nel terzo occhio, vibrazioni che avverto nello spazio infinito e che raggiungono la parte più profonda e sterminata della mia pura essenza

E’ questo quello a cui dovrei attingere?

Si forse è necessario andar ai confini della mia mente e al centro della mia anima per incontrare quello che volgarmente si definisce Fantasma!

Le forme, quelle forme, sono già presenti in me? Forse devo solo essere capace di renderle manifeste, superare il velo che le offusca.

Crediamo di vedere… e non vediamo… crediamo di sentire e non sentiamo……esiste un mondo sotteso ai nostri sensi che aspetta intrepido di essere colto e compreso.

Gradient

LA RICERCA INTERIORE

RIFLETTERE SUL MONDO DELL'INCONSCIO COME CHIAVE DI APERTURA VERSO NUOVE INTUIZIONI E PERCEZIONI PER IL NOSTRO NUOVO MONDO  

L'OLTRE

VEDERE OLTRE LE APPARENZE E LE ILLUSIONI TI PROIETTA AUTOMATICAMENTE NELL'ALTRA DIMENSIONE