top of page

Blog

LA CURA DEL PERDONO

La cura del perdono tour condotto da DANIEL LUMERA ha lo scopo di diffondere un nuovo paradigma ed accezione del perdono intesa come dono e capacità di liberare sé e il proprio intorno da ogni sofferenza, scegliendo come vivere la propria vita trasformandola in un dono.

Perché scegliere di condividere questo progetto con Daniel?

L'esperienza del Dono libera la parte più vera che è in NOI, attinge all'essenza dove ogni informazione primordiale legata alla vita e all'esistenza può prendere forma.

Ha sede la matrice che "in-forma" ovvero che ci da la forma, ci pone sul piano dell'esistenza del "qui ed ora" determinando il collasso della funzione d'onda proprio là dove noi stiamo osservando e portando la nostra intenzione!

Per questo il per- dono diventa un processo di guarigione profonda perché arriva alla Matrix coscienziale comune, dall'io all'UNO, alla PACE alla LUCE!

Daniel sostiene, con il suo tour, la Fondazione My Life Design di cui lui è direttore al fine di promuovere progetti sociali che, nella maggior parte dei casi, vengono erogati gratuitamente ai beneficiari (scuole, carceri, ospedali ecc.)

a PIACENZA IL SEMINARIO SULLA CURA DEL PERDONO IL 28 GENNAIO 2018 ORGANIZZATO DA SPAZIO TESLA ED EPICURO HUB INNOVATION PRESSO IL CENTRO CONGRESSI GALILEO A GARIGA DI PODENZANO VI ASPETTA! info: http://www.spaziotesla.it/primo-piano/460-la-cura-del-perdono-seminario-con-daniel-lumera.html


Featured Posts
Archive
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
bottom of page